Toto Costruzioni Generali

Carriere

TOTO S.p.A. Costruzioni Generali progetta e costruisce da oltre 60 anni infrastrutture per i principali committenti pubblici e privati, sia in Italia che all’estero.
Le opere stradali sono il core business aziendale, l’innovazione è un tratto distintivo.

INNOVAZIONE

L’investimento di risorse in tecnologie e attrezzature uniche e all’avanguardia, il continuo aggiornamento dei processi organizzativi sul piano progettuale ed esecutivo, hanno reso possibile la realizzazione di progetti complessi e innovativi..

INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO

Sosteniamo una cultura organizzativa diversificata e inclusiva per continuare a costruire le migliori infrastrutture, avvalendoci di persone ambiziose e appassionate, che abbiano voglia di confrontarsi con un ambiente dinamico. Il contributo e la valorizzazione di ogni singolo componente del nostro grande Team è fondamentale per trasformare ogni progetto in realtà!

Posizioni aperte

  • Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria
  • Esperienza: +10 anni nel ruolo
  • Luogo di lavoro: Italia Centrale

Descrizione del ruolo. Assicura la conformità delle opere realizzate ai requisiti contrattuali, la massima redditività della commessa, il rispetto della normativa cogente in materia di sicurezza, ambiente, qualità e codice degli appalti.

Gestisce i rapporti con l’Ente Appaltante, la Direzione Lavori, etc. assicurando tutti gli adempimenti necessari alla gestione operativa e decisionale nell’ambito del cantiere di competenza nel rispetto dei preventivi/budget di spesa approvati e delle procedure aziendali.

Requisiti

  • Approccio strutturato, capacità organizzativa e gestione del gruppo di lavoro
  • Capacità di garantire la gestione della Commessa nel rispetto dei tempi, dei modi e dei costi di budget
  • Capacità decisionale e di stabilire correttamente le priorità
  • Capacità negoziali e relazionali
  • Capacità di problem solving

Competenze tecniche/informatiche

  • Conoscenza sistemi operativi Windows®, Pacchetto Office, MS Project

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).

 

 Nello specifico, la figura cercata dovrà garantire la completezza delle informazioni economiche e di pianificazione per il controllo della commessa, in coordinamento con il Contabile lavori ed il Planner di commessa.

Misurare, coordinando le attività di pianificazione e di controllo costi, attraverso gli opportuni indicatori, lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti, garantendone il report al management e fornendo il relativo forecast.

Verificare che il planning di commessa, sia in linea con il programmato e, se necessario, allineare il programma lavori in base agli scostamenti dal pianificato.


Requisiti
:

  • Precisione, organicità, affidabilità, propensione all’ordine e qualità del lavoro;
  • Sensibilità e conoscenza in ambito Controllo ed Ottimizzazione dei Costi;
  • Capacità di relazione con altre funzioni/colleghi;
  • Approccio strutturato, capacità organizzativa e gestione del gruppo di lavoro;
  • Capacità decisionale e di stabilire correttamente le priorità nei target fissati;
  • Capacità di problem solving;
  • Attenzione ai dettagli.


Competenze tecniche/informatiche:

  • Conoscenza sistemi operativi Windows®, Pacchetto Office, MS Project, CPM Vision (STR), Oracle Primavera(P6).

 
Titolo di Studio:

  • Laurea in Ingegneria o significativa esperienza nel ruolo in cantieri complessi di almeno 5 anni

Candidatura Spontanea